Come gli uomini possono parlare di doccia delle donne?

Quando penso anima femminile, io non sono un uomo, non una donna, e non anche la mente, anche se io li uso — I am consapevolezza. La consapevolezza non è si non sila consapevolezza non è un uomo e non una donna. Questa separazione può essere attribuito alla mente e al corpo, per la mente è la parte interna del corpo, e il corpo è la parte esterna della mente. Mente e corpo sono inscindibili; essi costituiscono un'unità. In sostanza, per dire "corpo e mente" è sbagliato; non c'è bisogno di usare la parola "e". L'uomo è corpus-mente, anche senza il trattino tra di loro.

Pertanto, quando si parla di corpo, la mente, le parole "maschio" e "femmina" è molto appropriato. Tuttavia, c'è qualcosa al di là di questi due concetti, è trascendentale. Questo è il vero cuore dell'uomo, la sua essenza. Questa entità è costituita solo di consapevolezza, di presenza, di osservazione. È pura coscienza.

Non sto parlando come un uomo in favore degli uomini; in caso contrario, per parlare con la donna non sarebbe stata possibile. Dico questo come consapevolezza. Molte volte ho soggiornato in un corpo femminile, ho vissuto in un corpo maschile, sono stato testimone di tutto. Ho visto tutte le case, ho visto tutti i vestiti. Le mie parole sono basate sull'esperienza, non solo di questa vita, ma molte, molte vite precedenti. Questa la mia vita solo il culmine di un lungo, lungo pellegrinaggio.

Quindi, non prendere le mie parole come parole di uomini o di donne, non preoccuparti; in caso contrario, semplicemente non mi sente. Pensa a me come consapevolezza.

potere spirituale

(Dhammapada: La Via del Buddha)

1. DONNA

Mi sembra che sei l'unica persona su questo pianeta che capisce davvero le donne e li accetta così come sono. Si prega di commento.

Ho già detto che una donna dovrebbe essere amati, di non essere capito. Questo è il primo.

La vita è così misterioso che è impossibile raggiungere le sue vette, è impossibile guardare i suoi segreti. Ogni manifestazione della vita — uomo, donna, albero, un animale o un uccello — è uno studio di uno scienziato, non un mistico. Io non sono uno scienziato. La scienza stessa è un mistero per me, e oggi, gli scienziati hanno cominciato a riconoscere questo. Oggi, essi abbandonano il vecchio dichiarazioni inesatte che una volta che imparano i segreti di che cosa avete bisogno di sapere.

Grazie ad albert Einstein la scienza ha cominciato a svilupparsi in un modo completamente diverso, perché più si tuffò nei misteri della materia, maggiore è la confusione è venuto in. Dovuto abbandonare la logica e la razionalità. La vita non è in ordine, perché non è soggetto alla vostra logica. La logica è una qualità insita nell'uomo. Albert Einstein ha ricordato un momento nella sua vita quando aveva dei dubbi se il bastone di razionalità... Ma sarebbe stupido. Questo comportamento è peculiare dell'uomo, ma sarebbe irragionevole. Anche se è difficile seguire la logica della razionalità, diventa evidente che la vita non è intenzione di ascoltare la tua logica; piuttosto, la logica della mente che deve obbedire alla logica della vita. Arriva un momento in cui è necessario rifiutare la logica, la razionalità e basta ascoltare la natura. Io la chiamo una comprensione superiore, ma non nel senso usuale della parola. Tu lo sai, lo senti, ma non hai le parole per esprimerlo.

L'uomo è un mistero, la donna è un mistero, tutta la vita è un mistero, e tutti i nostri tentativi di rivelare il suo condannato.

Mi ricordo di quando il negozio di giocattoli un uomo ha comprato un regalo per mio figlio per Natale. Perché era un famoso matematico, il proprietario del negozio ha dato un puzzle. Matematico provato a compilarlo... è stato un grande puzzle. Egli non poteva assemblare una foto, sudava freddo e cominciò a sentirsi a disagio. Per i suoi tentativi sono stati osservati dagli acquirenti, i venditori e il proprietario del negozio, e lui non poteva non raccogliere. Alla fine, che non poteva sopportare i nervi, e urlò al proprietario del negozio: "Se io, un matematico non può risolvere questo puzzle, come il bambino far fronte a questo compito?"

Il proprietario ha risposto, "non Si capisce. Il puzzle è stato progettato in modo tale che nessuno era in grado di risolvere né un matematico, né chiunque altro".

"Qual è il significato di questo enigma?" chiese il matematico.

"Questo è fatto per garantire che il bambino fin dall'infanzia hanno imparato a capire che la vita è impossibile risolvere quello che non capisce", ha risposto il proprietario del negozio.

Vita per godere la vita può essere felice di poter entrare a far parte dei suoi misteri, ma per capire, essere un testimone, assolutamente impossibile.

Non riesco a capire me stesso. Per me il mistero più grande è in me. Ma io ti do un paio di suggerimenti:

Uno psichiatra è qualcuno che per una considerevole quota chiede le stesse domande che la moglie gli chiede, a titolo gratuito.

Le chiavi per la felicità: si può parlare di amore, di tenerezza, di passione, ma la vera estasi è un'esperienza per scoprire che dopo tutto questo, ancora non ho perso le mie chiavi.

La donna prima di respingere gli attacchi degli uomini, e poi tagli la strada per uscire.

Se si desidera modificare una donna, concordato con il proprio. Se volete sapere quello che le donne davvero la mente, poi guarda il suo, ma non ascoltare.

La donna corse alla polizia:

— Vedere che l'uomo, in un angolo della casa, ottiene sui nervi.

— Ho guardato per tutto il tempo, " rispose il poliziotto, non ha nemmeno guardare nella tua direzione.

— Questo è quello che mi dà sui nervi.

Romantico giovane uomo si rivolse a la bella donna nel suo letto e ha chiesto, "sono io il primo?"

Dopo aver pensato un momento, lei ha risposto: "può essere, non ho un negoziante di cattiva memoria per le facce."

Tutto è avvolto nel mistero: è meglio godersi la vita piuttosto che cercare di capire. Alla fine, colui che cerca di capire la vita, è un pazzo, e uno che si gode la vita diventa saggio e continua a godere, perché egli è consapevole del mistero più profondo di tutto ciò che ci circonda.

Massima comprensione è che nulla può essere capito, che tutto è misterioso e meraviglioso